giovedì 11 febbraio 2016

Ed eccoci in dirittura finale.......

Care amiche e cari amici di “Lettere a Letizia”,
molte, molti di voi hanno scritto per avere informazioni ma non è stato possibile rispondere individualmente data la mole di lavoro che stiamo affrontando, adesso però ecco tutte le informazioni che siamo in grado di darvi.
La giuria di Lettori/Lettrici, composta da 61 persone è al lavoro. Alcuni hanno già effettuato la loro scelta mentre altri ancora non lo hanno fatto, del resto hanno tempo fino al 23 febbraio, dopodiché  si dovrà fare lo spoglio, quindi avremo i risultati definitivi alla fine di febbraio.
La premiazione avverrà in occasione del Convegno su Letizia Colajanni che si terrà domenica 13 marzo 2016 a Caltanissetta, presso la Sala Convegni del Palazzo ex Poste sede della Banca del Nisseno, con inizio dei lavori alle ore 16.30.
Naturalmente saremo felici di avere con noi quante più Autrici e Autori possibile, oltre a coloro che, indipendentemente dall’avere conosciuto o meno Letizia vorranno ricordarla e renderle onore.
Ecco adesso una bella e imprevista novità:
l’Editore Vitale offre ad Autori e Autrici finalisti e segnalati a vario titolo dalle organizzatrici del concorso, la pubblicazione GRATUITA di una loro opera completa con invio di n. 5 (cinque) copie in omaggio per ciascuna pubblicazione. Le organizzatrici del Concorso ribadiscono che nulla è dovuto per detta pubblicazione e per l’invio delle copie (neanche eventuali rimborsi e/o spese di spedizione), pertanto, fidando nella correttezza di tutti e di ciascuno, pregano di segnalare eventuali inadempienze o pretese improprie sia da parte dei destinatari del premo sia da parte del donatore.  
Per informazioni e contatti Vitale Edizioni via Franco Norero 34, 18038 Sanremo IM Italia calogerovitale57@vodafone.it telefono:+39 // 348.3551017)

3 commenti:

  1. I risultati saranno pubblicati qui sul blog?

    RispondiElimina
  2. Le opere che hanno ricevuto una menzione speciale saranno pubblicate nell'Antologia?

    RispondiElimina
  3. Le opere che hanno ricevuto una menzione speciale saranno pubblicate nell'Antologia?

    RispondiElimina