giovedì 9 maggio 2013

Ringraziamenti e premiazione


Alle Autrici e agli Autori
grazie di avere partecipato al nostro concorso “Lettere a Letizia”, di averlo reso ricco e importante con le vostre opere, di averci aiutate a continuare il nostro percorso. Onde, come collettivo, ritiene che la comunicazione, tra donne e tra generi e tra generazioni sia essenziale per costruire una società accogliente e pluralista, che la comunicazione scritta sia importante perché impone attenzione e riflessione nell’espressione del pensiero e nella scelta delle parole, che le parole vanno, arrivano, creano legami, portano emozioni, sentimenti, memorie, perciò il concorso letterario è uno strumento per favorire la comunicazione attraverso la parola scritta.  “Lettere a Letizia” ha mantenuto il suo impegno ancora una volta e si propone di rinnovarlo. 

Alle Giurate e ai Giurati che hanno assolto con impegno e sensibilità il  loro compito va il nostro grazie e la promessa di rinnovare questa straordinaria esperienza. Alla Giuria di lettori si sono iscritte 60 persone e hanno inviato il loro responso in 47, 38 donne e 9 uomini, la più giovane ha 13 anni, la più anziana 80.

La premiazione si terrà il 24 maggio 2013 alle ore 17,00 a Caltanissetta presso la Scuola Media Statale "Rosso Di San Secondo" 

Nessun commento:

Posta un commento